Quarta giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B2 (girone E). L'Esperia Cremona farà visita al T&V Civiemme Campagnola



In terra reggiana le Tigri gialloblù di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti, contro la terz'ultima della classe, proveranno a centrare la decima vittoria consecutiva in campionato. Sulla carta, visto il forte divario, l'impegno sembra non proibitivo, a maggior ragione Decordi e compagne dovranno tenere alta la guardia per conquistare i tre punti.



Con tutto il roster  a disposizione, il tecnico calabrese avrà l'imbarazzo della scelta, l'unico dubbio sarà chi partirà dal primo scambio in posto 4 tra Decordi, Bassi ed Antonucci. Appuntamento alle ore 20.30. L'incontro sarà visibile in diretta facebook sulla pagina ufficiale dell'Esperia.



Una curiosità l'Esperia Cremona è la quarta formazione che, dopo sedici giornate di campionato, ha vinto più gare per 3-0 ne nove gironi di B2: 10. Davanti alle gialloblù ci sono la Tervoviter Castelbellino (girone H) con 14 e la Virtus Orsogna con 13 (girone G) e la Villa Zuccaro Santa Teresa in Riva (girone I) con 11. . Al pari di Decordi e compagne c'è la Coged Teatina Chieti (girone G) di coach Giorgio Nibbio e la Seap Pallavolo Aragona (girone H). Dietro si trovano l'Ipag Noventa Vicentina (girone C), il Fratte Santa Giustina (girone D), Rinascita il Bisonte Firenze (girone F) con 9.

0
0
0
s2smodern

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ci alleniamo e giochiamo qui