Prende il via questa sera (ore 20.30) il girone di ritorno del campionato nazionale di serie B2, girone E. L'Esperia Cremona, seconda in classifica, affronterà al Cambonino l'Arbor Reggio Emilia



Le Tigri gialloblù si sono preparate al dettaglio per iniziare con il piede giusto la seconda fase della stagione. Il test contro la pari categoria dell'Arda Volley Fiorenzuola, chiuso 2-2, ha dato ottime indicazioni a coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti in vista sfida contro il team reggiano, settimo in classifica con 22 punti (7 vittorie e 6 sconfitte). Dal canto suo l'Esperia vuole proseguire la striscia positiva di sei successi consecutivi (che ha prodotto diciotto punti), striscia che al termine della prima parte di stagione ha regalato la seconda posizione. Mai così in alto per una prima squadra gialloblù dai tempi della serie A2 di Stefano Micoli.

Oltre a ciò vuole riscattare la sconfitta dell'andata, vinto dall'Arbor 2-3. Da parte sua la formazione di coach Matteo Garuti punta sull'esperienza della schiacciatrice Giulia Gennari, sorella minore di Alessia, ex Pomì Casalmaggiore ed attuale di capitano dell'Unet E-work Busto Arsizio. Appuntamento, dunque, a questa sera, sabato 2 febbraio, fischio d'inizio ore 20.30 per sostenere Giulia Decordi e compagne, in una prima di tredici tappe che sicuramentre regaleranno soddisfazioni ed emozioni a dirigenza, sponsor ed amici dell'Esperia. Ingresso gratuito.

0
0
0
s2smodern

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ci alleniamo e giochiamo qui